Schianto frontale tra una moto e un furgone, gravissimo un giovane. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Rocco al Porto, lungo la via Emilia. Un ragazzo di 21 anni, residente a Lodi, stava viaggiando in sella alla propria moto quando si è scontrato frontalmente contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è avvenuto lungo la curva alle porte del paese, curva già teatro in passato di gravi incidenti stradali.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 da Piacenza e l’eliambulanza da Milano. Anche i vigili del fuoco piacentini sono intervenuti sul luogo del sinistro. Il 21enne, dopo l’impatto, è stato sbalzato nella vegetazione a lato della carreggiata, le sue condizioni sono molto gravi ed è stato condotto in pronto soccorso a Milano. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…