Schianto frontale tra una moto e un furgone, gravissimo un giovane. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Rocco al Porto, lungo la via Emilia. Un ragazzo di 21 anni, residente a Lodi, stava viaggiando in sella alla propria moto quando si è scontrato frontalmente contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è avvenuto lungo la curva alle porte del paese, curva già teatro in passato di gravi incidenti stradali.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 da Piacenza e l’eliambulanza da Milano. Anche i vigili del fuoco piacentini sono intervenuti sul luogo del sinistro. Il 21enne, dopo l’impatto, è stato sbalzato nella vegetazione a lato della carreggiata, le sue condizioni sono molto gravi ed è stato condotto in pronto soccorso a Milano. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…