Travolge due auto, alcune vetture in sosta e abbatte un semaforo. Grave incidente ieri notte, 13 febbraio, a Podenzano. Secondo una prima ricostruzione pare che un suv stesse viaggiando lungo la strada principale, via Roma.
Forse a causa dell’elevata velocità il mezzo ha travolto altre due auto per andarsi a schiantare contro un semaforo e alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato alcune delle persone coinvolte, rimaste incastrate negli abitacoli. Tre le persone affidate alle cure del 118: le loro condizioni sono molto gravi.
Secondo una prima ricostruzione, pare che lo schianto sia stato innescato da un suv condotto da un 20enne, sul quale viaggiavano tre ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Il mezzo, secondo alcuni testimoni, avrebbe imboccato il centro abitato del paese a elevata velocità, travolgendo la Golf condotta da Cavanna che in quel momento aveva appena svoltato.
Dopo l’impatto, il suv si sarebbe schiantato contro un semaforo e alcune auto in sosta. A causa della violenza dell’impatto, il motore della Golf si sarebbe staccato di netto dalla vettura e il 30enne sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza. Il bilancio è di cinque feriti, due in modo lieve e tre molto gravi. I carabinieri si stanno occupando di accertare l’esatta dinamica dei fatti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…