Schianto tra auto a Podenzano, travolto un semaforo e le vetture in sosta: tre feriti gravi

blank

Travolge due auto, alcune vetture in sosta e abbatte un semaforo. Grave incidente ieri notte, 13 febbraio, a Podenzano. Secondo una prima ricostruzione pare che un suv stesse viaggiando lungo la strada principale, via Roma.

Forse a causa dell’elevata velocità il mezzo ha travolto altre due auto per andarsi a schiantare contro un semaforo e alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato alcune delle persone coinvolte, rimaste incastrate negli abitacoli. Tre le persone affidate alle cure del 118: le loro condizioni sono molto gravi.

blank

Secondo una prima ricostruzione, pare che lo schianto sia stato innescato da un suv condotto da un 20enne, sul quale viaggiavano tre ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Il mezzo, secondo alcuni testimoni, avrebbe imboccato il centro abitato del paese a elevata velocità, travolgendo la Golf condotta da Cavanna che in quel momento aveva appena svoltato.

Dopo l’impatto, il suv si sarebbe schiantato contro un semaforo e alcune auto in sosta. A causa della violenza dell’impatto, il motore della Golf si sarebbe staccato di netto dalla vettura e il 30enne sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza. Il bilancio è di cinque feriti, due in modo lieve e tre molto gravi. I carabinieri si stanno occupando di accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank