Schianto tra una bicicletta e uno scooter, tre feriti di cui uno grave. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Quadrelli, frazione di Travo.
Una donna di 50 anni e il figlio di 30 anni stavano viaggiando insieme sullo stesso scooter quando, per motivi da chiarire, si sono scontrati contro una bicicletta condotta da un uomo di 53 anni.
L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza, automedica ed eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma.
I sanitari hanno trasportato tutti al pronto soccorso di Piacenza. Gravi le condizioni della donna alla guida dello scooter: non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…