Sei persone denunciate, per loro anche DASPO urbano. Sono gli esiti della rissa avvenuta alcuni giorni fa in via Roma. Ad affrontarsi erano state “due gang pakistane”, come riferisce la polizia. I sei devono rispondere di rissa aggravata lesioni personali aggravate e minaccia.
Per loro, dunque, oltre alla denuncia, anche la misura di prevenzione DASPO WILLY, emessa dal questore. La misura prevede il divieto per la durata di due anni di accedere all’interno dell’attività commerciale sita in Via Roma a Piacenza, nella quale si sono verificati i fatti, nonché di accedere a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento per la somministrazione di viveri e bevande ubicati in Piacenza nelle vie: via Roma, via Pozzo, via Alberoni, via Capra, via Scalabrini, via Colombo, via Bolzoni, via Calciati, P. le Roma e P.le Libertà o comunque stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…