Travolta da un’auto, grave una ragazza di 19 anni. I fatti sono accaduti poco prima delle 14 in via Primo Maggio. La giovane stava viaggiando in sella alla propria bicicletta quando, all’incrocio con via Einaudi, ha impattato contro una vettura in transito. Nello schianto, la 19enne è caduta dalla bicicletta battendo violentemente la testa e perdendo conoscenza. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la ragazza al pronto soccorso di Piacenza, come detto le sue condizioni sono gravi. Sul luogo del sinistro anche la polizia locale che ha avviato gli accertamenti del caso per verificare l’esatta dinamica dei fatti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…