Annullata per maltempo la quinta serata della Sei Giorni delle Rose al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola. Domani il gran finale.
La pioggia caduta copiosamente quest’oggi su Fiorenzuola ha costretto all’annullamento della quinta serata della Sei Giorni delle Rose, in corso di svolgimento da giovedì.
Domani andrà in scena il gran finale con un programma leggermente esteso per fare spazio anche alla madison per Donne Elite che avrebbe dovuto svolgersi oggi.
Il programma di domani (martedì 4 agosto) si aprirà alle 16 con le prime prove dell’omnium e della velocità femminile. Poi proseguirà alle 20 con le finali delle stesse discipline. Ad esse si aggiungeranno la madison Donne Elite e le ultime due prove della Sei Giorni a coppie: il giro lanciato e la madison.
Al momento i leader della generale sono Davide Plebani e Stefano Moro (Rosti) con punti 74, Lamon-Scartezzini secondi a 47 e Donegà-Amadio (La Rocca) a quota 32.
La serata finale della Sei Giorni delle Rose si concluderà con lo spettacolo dei fuochi d’artificio a tempo di musica.
Anche il pubblico può accedere all’impianto, nel rispetto delle norme vigenti, con l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina all’interno del Velodromo. Chi intende seguire le gare della 6 Giorni dal vivo dovrà anche compilare il modulo di autocertificazione Covid-19. E’ consigliabile scaricarlo dal sito www.fiorenzuolatrack (nella sezione 6 Giorni delle Rose) al fine di velocizzare le operazioni all’ingresso.
La serata verrà trasmessa in live streaming dalle 20, su diversi canali online, fra cui la pagina Facebook ufficiale della 6 Giorni delle Rose. I link per seguire lo streaming sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…