Sei Giorni delle Rose, annullata per maltempo la quinta serata

sei giorni delle rose

Annullata per maltempo la quinta serata della Sei Giorni delle Rose al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola. Domani il gran finale.

blank

Radio Sound blank blank blank

La pioggia caduta copiosamente quest’oggi su Fiorenzuola ha costretto all’annullamento della quinta serata della Sei Giorni delle Rose, in corso di svolgimento da giovedì.
Domani andrà in scena il gran finale con un programma leggermente esteso per fare spazio anche alla madison per Donne Elite che avrebbe dovuto svolgersi oggi.
Il programma di domani (martedì 4 agosto) si aprirà alle 16 con le prime prove dell’omnium e della velocità femminile. Poi proseguirà alle 20 con le finali delle stesse discipline. Ad esse si aggiungeranno la madison Donne Elite e le ultime due prove della Sei Giorni a coppie: il giro lanciato e la madison.
Al momento i leader della generale sono Davide Plebani e Stefano Moro (Rosti) con punti 74, Lamon-Scartezzini secondi a 47 e Donegà-Amadio (La Rocca) a quota 32.
La serata finale della Sei Giorni delle Rose si concluderà con lo spettacolo dei fuochi d’artificio a tempo di musica.

Accesso all’impianto

Anche il pubblico può accedere all’impianto, nel rispetto delle norme vigenti, con l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina all’interno del Velodromo. Chi intende seguire le gare della 6 Giorni dal vivo dovrà anche compilare il modulo di autocertificazione Covid-19. E’ consigliabile scaricarlo dal sito www.fiorenzuolatrack (nella sezione 6 Giorni delle Rose) al fine di velocizzare le operazioni all’ingresso.

Live streaming

La serata verrà trasmessa in live streaming dalle 20, su diversi canali online, fra cui la pagina Facebook ufficiale della 6 Giorni delle Rose. I link per seguire lo streaming sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.it.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank