Senza vita nel suo negozio di Fiorenzuola, accanto al corpo un coltello: indagini in corso

Piacenza 24 WhatsApp

Trovata senza vita nel suo negozio, con un coltello insanguinato accanto al corpo. Indagini in corso a Fiorenzuola. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 23 settembre. Da troppo tempo ormai la titolare di una salumeria, una 55enne, non rispondeva al telefono e così conoscenti e familiari hanno si sono recati alla sua bottega, trovandola però chiusa. A quel punto hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno forzato la porta sul retro. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto, a quel punto, sono accorsi anche i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso, anche perché accanto al cadavere, sul pavimento, c’era un coltello insanguinato. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che si sia trattato di un tragico gesto estremo, ma accertamenti sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank