Sabato 15 giugno è in programma dalle ore 19 “Serata in Villa” ad Albarola (Pc) a Villa Barattieri. Una serata organizzata dal Gruppo UP, a sostegno delle persone con sindrome di down, per stare insieme e assistere a uno spettacolo di teatro, in una cornice suggestiva in mezzo a colline e vigneti. In scena ci sarà la compagnia teatrale “Le Stagnotte” con la rappresentazione intitolata “Le Viziate”.
E’ in programma anche la cena, servita al tavolo, con antipasti, un primo e il dolce. In collaborazione con Villa Barattieri.
Durante la serata verranno estratti i premi della “Lotteria Up”. I biglietti potranno essere acquistati sia al momento della prenotazione sia durante la serata (1 biglietto 2 euro – 3 biglietti 5 euro – 8 biglietti 10 euro). Il ricavato sarà devoluto interamente a favore delle attività del Gruppo Up per l’inclusione, la riabilitazione, il sostegno, la cura e la valorizzazione delle persone con la Sindrome di Down.
Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 8/06/24 Adulti 40 euro – Ragazzi da 6 a 18 anni 25 euro. Bambini da 0 a 6 anni gratis
gruppouppc@gmail.com oppure clicca qui.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"L’evento di oggi rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto su aspetti rilevanti per il…
"Sono tre domeniche consecutive che in piena viale Dante, nelle vicinanze del civico 129, un…
Nulla da fare per la Volley Academy Piacenza nel confronto con una Calcatta Sponda ben…
Una medaglia d’argento e una di bronzo, ma anche tanti buoni piazzamenti e eccellenti riscontri…
Gas Sales Piacenza in viaggio. Primo turno infrasettimanale del campionato di SuperLega Credem Banca e la formazione…
Richard Wagner torna a essere protagonista al Teatro Municipale di Piacenza dopo ventisei anni d’assenza.…