Serata in Villa con il Gruppo UP il 15 giugno ad Albarola, cena e teatro in una cornice suggestiva – AUDIO

Serata in Villa Gruppo UP 15 giugno 2024
Piacenza 24 WhatsApp

Sabato 15 giugno è in programma dalle ore 19 “Serata in Villa” ad Albarola (Pc) a Villa Barattieri. Una serata organizzata dal Gruppo UP, a sostegno delle persone con sindrome di down, per stare insieme e assistere a uno spettacolo di teatro, in una cornice suggestiva in mezzo a colline e vigneti. In scena ci sarà la compagnia teatrale “Le Stagnotte” con la rappresentazione intitolata “Le Viziate”. 

Serata in Villa con il Gruppo UP il 15 giugno 2024

E’ in programma anche la cena, servita al tavolo, con antipasti, un primo e il dolce. In collaborazione con Villa Barattieri.

Audio intervista con la Presidente Annalisa Sogni


“Per svolgere la nostra attivitàspiega la Presidente dell’Associazione Gruppo Up Annalisa Sogni – abbiamo bisogno di raccogliere fondi e per fare questo abbiamo organizzato per sabato 15 giugno presso la Villa Barattieri una serata, che ha come scopo il sostegno al Gruppo Up ma è una grande opportunità per stare insieme in spensieratezza, per questo prima della cena sotto le stelle avremo lo spettacolo della Stagnotte e dopo la cena una lotteria che ha come primo premio un tv, anche questa con lo scopo di contribuire a sostenere il nostro impegno”

La Lotteria 

Durante la serata verranno estratti i premi della “Lotteria Up”. I biglietti potranno essere acquistati sia al momento della prenotazione sia durante la serata (1 biglietto 2 euro – 3 biglietti 5 euro – 8 biglietti 10 euro). Il ricavato sarà devoluto interamente a favore delle attività del Gruppo Up per l’inclusione, la riabilitazione, il sostegno, la cura e la valorizzazione delle persone con la Sindrome di Down.

Informazioni

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 8/06/24 Adulti 40 euro – Ragazzi da 6 a 18 anni 25 euro. Bambini da 0 a 6 anni gratis 

Per prenotare

gruppouppc@gmail.com  oppure clicca qui. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank