È a dir poco disastroso l’approccio alla post season della Top Secret, che contro l’Assigeco Piacenza incappa in una serata stortissima sotto tutti i punti di vista, sovrastata dalla squadra di Salieri tratti stellare. Prova inaccettabile da parte degli uomini di Leka, apparsi nervosi e totalmente in balìa degli avversari, incapaci di invertire la rotta nell’arco dei quaranta minuti.
Esordio peggiore non poteva esserci, per una squadra che è sembrata poco serena e ha probabilmente sofferto la pressione più del dovuto. Martedì 10 maggio alle 20.30, sempre al PalaBanca di Piacenza, andrà in onda Gara2.
(29-20, 24-13, 25-17, 16-21)
Assigeco Piacenza: Guariglia 23, Sabatini 15, Devoe 13, Bellan 12, Pascolo 11, Querci 9, Kohs 5, Gajic, Galmarini 2, Seck 1, Gherardini
Top Secret Ferrara Vildera 18, Panni 14, Zampini 7, Vencato 7, Pacher 5, Filoni 5, Petrovic 5, Fabi 5, Mayfield 3, Fantoni 2, Manfrini 0
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…