Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Reale Mutua Torino: la diciassettesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
Torino è una squadra costruita per stare in alto, composta da giocatori di grande livello. Dovremo essere bravi a mettere in campo tanta energia sia fisica che mentale. La prima cosa che dobbiamo fare è avere l’approccio giusto: l’obiettivo è evitare i passaggi a vuoto visti nel primo quarto a Pistoia. Purtroppo c’è ancora qualche acciacco, però non sarà un nostro alibi.
Le insidie sono molteplici. Torino ha una squadra camaleontica, possono giocare con assetti diversi. Il coach dei piemontesi può divertirsi a mischiare la carte. Noi ci stiamo preparando sotto tutti i punti di vista. Accettiamo la partita a scacchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…