Si torna finalmente a respirare aria di derby al “PalaBanca”, dopo l’avvincente anteprima di SuperCoppa a settembre, con l’UCC Assigeco Piacenza che si prepara alla sfida di domenica prossima (16 gennaio) con la Bakery Piacenza, ultimo appuntamento del girone di andata della regular season del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022 (palla a due alle 18).
Seguendo strettamente le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità e da FIP e LNP, nel pieno rispetto delle disposizioni relative alla presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, l’Assigeco deve limitare gli ingressi al “PalaBanca” e può mettere in vendita un massimo di 1.310 biglietti (pari al 35% della capienza totale del palazzetto). Al fine di rispettare le norme previste per il distanziamento.
Per potersi godere lo spettacolo nel modo migliore e più appassionante, ai tifosi Assigeco viene dedicata la parte di biglietti per la “Tribuna Gotico” e la “Tribuna Lupi”. Mentre ai tifosi Bakery è consigliata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti).
La vendita dei tagliandi per la partita di domenica con la Bakery Piacenza è organizzata per tutti gli interessati online sul sito “vivaticket.com”, previa veloce e semplice registrazione: i prezzi dei biglietti (comprensivi del costo della prevendita) sono i seguenti.
In via eccezionale, considerando l’importanza del derby e per agevolare il più possibile gli appassionati, la biglietteria del “PalaBanca” sarà aperta per la prevendita dei biglietti. Sabato 15 gennaio dalle ore 15 alle 18.
Eventuali richieste di maggiori informazioni possono essere indirizzate a info@assigecobasket.it o telefonando alla segreteria Assigeco. Numero: 0377- 34688.
L’Assigeco ricorda a tutti gli appassionati che l’ingresso “PalaBanca”, per via delle disposizioni delle autorità, è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato e che all’interno del palazzetto per seguire la partita è fatto obbligo di indossare sempre: Il dispositivo di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2
Le porte del “PalaBanca” saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17. Per consentire un accesso sicuro e ordinato a tutti i tifosi che potranno accedere al palazzetto attraverso due accessi sicuri, dedicati e separati per le rispettive tifoserie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…