Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è lieta di annunciare l’ingaggio di Alessandro Ceparano, guardia/ala classe 2001 di 198 cm, che farà parte del roster gialloblù per la stagione 2025/2026 di Serie B Nazionale Old Wild West.
Ceparano arriva da un’ottima stagione con la maglia di San Giobbe Chiusi, nella quale ha fatto registrare una media di 8,2 punti a partita in 26 minuti di utilizzo, distinguendosi per intensità, solidità difensiva e capacità di produrre gioco sia in campo aperto che a metà campo.
Il giocatore campano vanta già un percorso importante nei campionati nazionali, avendo militato in precedenza con le maglie di Nardò Basket, Brianza Casa Basket, Ozzano, Cecina e Real Sebastiani Rieti.
Proprio ad Ozzano, nella stagione del suo career high, ha chiuso con 10,1 punti di media in 30 minuti a partita, confermandosi come un esterno completo e in costante crescita.
Con Ceparano, i Fiorenzuola Bees aggiungono al proprio organico un giocatore giovane ma già rodato, capace di dare equilibrio, versatilità e pericolosità offensiva al sistema gialloblù.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…