Altra domenica di lavoro per il Piacenza Baseball. Al De Benedetti torna il Brescia che, visti i problemi di disponibilità del proprio diamante, ha accettato di buon grado la proposta di collaborazione avanzata dalla società biancorossa.
Al De Benedetti, a partire dalle 11, un nuovo allenamento congiunto che, come accaduto nel week end scorso, si chiuderà con un test amichevole. Magari su di una distanza più lunga dei sei innings giocati domenica scorsa. Il tutto come prologo all’atteso Memorial De Benedetti in programma domenica 27 ed al quale parteciperà, oltre al Brescia, la formazione Campione di Germania dell’Heidenheim.
Un triangolare di alto livello che vedrà Piacenza Baseball confrontarsi con avversarie che già il 3 aprile inizieranno i rispettivi campionati. Quello di Serie A per un Brescia desideroso di salvarsi in anticipo come l’anno scorso e quello di Bundesliga per un Heidenheim smanioso di centrare un altro titolo nazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…