Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica di aver raggiunto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Alessio Re, guardia classe 2002 di 192 cm per 85 kg, per la stagione 2022/2023 di Serie B Old Wild West.
Alessio Re è una combo guard atletica e molto duttile, in attacco sa colpire dall’arco ma anche in penetrazione. Reclutato quindicenne dal prestigioso settore giovanile di Pesaro, ha disputato la Next Generation Cup mettendosi in mostra da Under 18 concludendo il suo percorso nelle giovanili.
Da lì, due stagioni, prima in Serie B Old Wild West e poi in Serie A2, con la maglia di Fabriano, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 2,1 punti e 2,5 rimbalzi a partita.
”Ho scelto i Fiorenzuola Bees dopo aver parlato con il coach, credo che questa sia la realtà più bella ed emozionante da vivere per me. Ho visto giocare i Bees e mi è molto rimasto impresso lo stile di gioco di Fiorenzuola.
Credo di poter dare molto a Fiorenzuola, perché ciò che mi contraddistingue è la voglia di lottare e di mettere energia in ogni azione, a partire dall’allenamento.
Per questa stagione il mio obiettivo è quello di confermare quello che ho provato a dimostrare l’anno scorso. L’ambiente e la squadra sono la combinazione giusta per poter intraprendere il mio percorso da giocatore, e per continuare a migliorare giorno dopo giorno.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…