Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica ufficialmente l’interruzione consensuale del rapporto che la legava alle prestazioni sportive del proprio capitano Milo Galli.
Arrivato nello sciame di Fiorenzuola nella stagione 2016/2017, la guardia di Fidenza (PR) ha collezionato un totale di 148 partite con la maglia gialloblu, realizzando un totale di 1536 punti (media di 10,4 punti/partita).
Galli, una delle vere colonne di Fiorenzuola nelle ultime stagioni, ed i Bees si separano di comune accordo dopo una sofferta decisione dovuta a motivi personali del giocatore.
A Milo, che nel corso delle stagioni ha legato con tutte le componenti della società, il grande ringraziamento per queste 6 annate sportive vissute in Fiorenzuola Bees. A questo si aggiunge il migliore augurio di un futuro personale e sportivo di alto livello da parte di tutta Pallacanestro Fiorenzuola 1972, con le porte aperte ad un eventuale ritorno in futuro
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…