Ventidue anni ancora da compiere ma già due stagioni in Serie A2, prima a Biella e quindi all’Assigeco. Jacopo Soviero entra a far parte del roster della Bakery Piacenza per la prossima annata. Play di 190 centimetri per 85 chili ha scelto di proseguire la carriera a Piacenza trasferendosi dalla A2 alla Serie B, dove dal prossimo agosto si presenterà alla corte di coach Augusto Conti.
“Sono particolarmente contento di entrare a far parte di questa società. Ho parlato con il tecnico e sono molto motivato, ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti i miei compagni per toglierci tante soddisfazioni”
“Jacopo è un ragazzo giovane ma con alle spalle già diverse esperienze, anche in categoria superiore. Viene da un ottimo percorso giovanile e siamo certi che aiuterà molto la squadra col suo atletismo e la sua energia difensiva, unite naturalmente a caratteristiche tecniche ed umane adatte al nostro team”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…