Nuovo weekend e nuova partita per Bakery Piacenza, di nuovo in trasferta dopo la partita sul campo di Assigeco. Domenica 26 ottobre alle 18, al PalaFacchetti di Treviglio, i biancorossi sfideranno Treviglio Brianza Basket per la settima giornata di Serie B Nazionale.
La squadra di coach Giorgio Salvemini arriva fiduciosa alla gara, come conferma l’assistente allenatore Ludovico Bazzoni: “Il gruppo è in crescita e lo abbiamo visto nelle ultime due partite contro due avversari molto forti, così come lo sarà Treviglio. È stata una buona settimana di preparazione, siamo cresciuti sugli aspetti difensivi e nella condivisione della palla. Andiamo verso la partita di Treviglio con fiducia ed energia, vogliamo trovare la prima vittoria sul campo”.
In settimana, durante gli allenamenti al PalaBakery, lavoro intenso anche sul piano tattico per cercare di sorprendere un avversario forte: “Sappiamo che affronteremo una squadra con individualità importanti e che richiederà un grande sforzo anche sul piano difensivo, soprattutto per fermare un giocatore molto esplosivo come Morina e un punto di riferimento come Marcius. Abbiamo visto le loro gare, spesso decise dopo una sfida punto a punto, e questo ci dà la consapevolezza di poter dire la nostra. Arriviamo molto concentrati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…