La Bakery Piacenza sarà impegnata nel fine settimana contro una delle quattro attuali capolista del girone A del campionato di Serie B Nazionale 2023/24. Domenica infatti, al PalaBakery arriva il Golfo Piombino, inizio della partita in programma alle ore 18:00. Guardando la classifica, dunque, un altro impegno di certo non semplice per la compagine biancorossa. Ma forse, in questa stagione, di incontri facili sulla carta non ce ne sarà neppure uno. L’equilibrio ed il livellamento stanno emergendo prepotentemente sin da queste prime giornate, ed i ragazzi di coach Giorgio Salvemini sono pronti a battagliare contro chiunque.
Dopo il bel successo raccolto sul campo della Del Fes Avellino, però, Piacenza vuole vincere anche in casa così da regalare il primo sorriso al proprio pubblico.
«Sarà una partita tosta, molto dura, e dobbiamo stare concentrati per giocare in maniera intensa e difendere con tanta voglia. In attacco invece, dobbiamo fare quello che sappiamo fare. Piombino ha un paio di giocatori davvero molto forti, per questo ci stiamo allenando preparando al meglio la gara e studiando i nostri avversari. Consapevoli però che dovremo difendere con energia e correre più che possiamo. Ci manca la vittoria in casa e per questo non vediamo l’ora di giocare. Abbiamo tanta voglia proprio perché vogliamo vincere davanti al nostro pubblico».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel nuovo appuntamento del podcast di Radio Sound, il Dott. Gianluigi Boselli, con la collaborazione…
“Più di un’aggressione ogni tre giorni a personale delle aziende di trasporto pubblico tra gennaio…
"Scrivo questa lettera aperta con un sentimento che non è facile da esprimere, perché nasce…
È stata diramata un’allerta GIALLA per temperature rigide che interessa anche la provincia di Piacenza.…
Prima settimana di saldi invernali 2026 a Piacenza, c’è attesa per capire se ci sarà…
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…