Trasferta siciliana per Bakery Piacenza, impegnata domenica alle ore 17 sul campo di Siaz Basket Piazza Armerina.
I biancorossi arrivano dalla sconfitta casalinga contro Elachem Vigevano e vogliono reagire subito, come spiega coach Giorgio Salvemini alla vigilia: “Arriviamo da una buona settimana, in cui abbiamo lavorato bene sulle nostre criticità, emerse in modo simile nelle gare contro Montecatini e Vigevano. Vogliamo essere solidi e con la giusta energia in ogni momento della gara, per essere pronti a reagire ai momenti difficiliche possono arrivare durante la gara”.
L’allenatore di Bakery Piacenza traccia la via verso la quarta giornata di campionato: “Dobbiamo farci trovare pronti, giocando la nostra pallacanestro. Incontriamo una squadra che è ancora a zero punti, ma con grande talento tecnico, sia offensivo sia difensivo. È un gruppo nuovo e che magari deve strutturarsi, però dobbiamo pensare a noi stessi e a continuare il nostro percorso di crescita”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…