La Bakery Piacenza ha cancellato la sconfitta di misura a Jesi e ha superato Empoli nella terza giornata di campionato. Una vittoria autoritaria per la formazione di coach Marco Del Re, che nonostante la giovane età media del roster sta stupendo tutti. Queste le parole del tecnico.
In estate abbiamo cercato di costruire una squadra versatile, che lasciasse lo spazio a tutti di essere protagonisti. Con questa struttura siamo anche meno prevedibili. Per ora sta funzionando.
Loro non hanno ancora vinto, ma se la sono giocata con tutti. Questo ci obbliga a tenere alta la concentrazione: l’ho detto ai ragazzi. In più, sarà la prima trasferta che ci terrà fuori due giorni, quindi sarà una prima volta per tanti. Dovremo tenere fuori dal campo tutte queste cose e pensare solo a Matelica. Serviranno 40 minuti con grande intensità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…