La Bakery Piacenza ha cancellato la sconfitta di misura a Jesi e ha superato Empoli nella terza giornata di campionato. Una vittoria autoritaria per la formazione di coach Marco Del Re, che nonostante la giovane età media del roster sta stupendo tutti. Queste le parole del tecnico.
In estate abbiamo cercato di costruire una squadra versatile, che lasciasse lo spazio a tutti di essere protagonisti. Con questa struttura siamo anche meno prevedibili. Per ora sta funzionando.
Loro non hanno ancora vinto, ma se la sono giocata con tutti. Questo ci obbliga a tenere alta la concentrazione: l’ho detto ai ragazzi. In più, sarà la prima trasferta che ci terrà fuori due giorni, quindi sarà una prima volta per tanti. Dovremo tenere fuori dal campo tutte queste cose e pensare solo a Matelica. Serviranno 40 minuti con grande intensità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…