I Fiorenzuola Bees si presentano alla trasferta contro la corazzata Real Sebastiani Rieti orfani di ben 3 giocatori importanti come Preti e Magrini (infortuni muscolari) cui si aggiunge quello di Caverni che va in panchina solo per onor di firma. Con 2 giocatori Under 19 aggregati alla trasferta, i gialloblu vengono superati dalla Real Sebastiani Rieti solo all’overtime, in un 91-87 che la dice lunga sulla prova degli uomini di Galetti.
Fiorenzuola che ha anche il tiro per vincere la partita allo scadere dei tempi regolamentari, ma il ferro nega la gioia a Giacchè dopo una rimonta negli ultimi minuti dal -10.
Nelle fila valdardesi, è superlativa la prova di un Giorgi immarcabile, che con 44 punti, 10 rimbalzi e un mostruoso 52 di valutazione rende appieno la fotografia dei Fiorenzuola Bees che escono a petto gonfio, anche se purtroppo senza punti, dal Palazzetto reatino.
Nell’overtime finale, sono decisivi per i padroni di casa di coach Dell’Agnello i liberi realizzati da parte di Tomasini e Piazza, in una gara dove è importante anche il contributo di Chinallato e Bushati per i padroni di casa.
Per Fiorenzuola, che non riesce a violare il palazzetto della capolista, solo applausi anche senza punti, con la volontà di tornare alla vittoria già nel prossimo weekend al PalArquato di domenica prossima alle ore 18.00.
(22-16; 42-39; 64-63; 78-78)
Real Sebastiani Rieti: Mastrangelo 8; Tomasini 8; Paesano 9; Pavicevic ne; Piccin 5; Leonetti ne; Ceparano 11; Chinellato 13; Bushati 11; Mazzotti ne; Piazza 7; Matrone 7. All. Dell’Agnello
Fiorenzuola Bees: Casagrande 5; Aklilu ne; Re 5; Buci ne; Devic; Caverni ne; Pederzini 9; Giacchè 16; Giorgi 44; Bettiolo; Ricci 9. All. Galetti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…