Serie B – Solo applausi per i Fiorenzuola Bees, che decimati portano fino all’overtime la corazzata Rieti: finisce 91-87 per i reatini

fiorenzuola bees

I Fiorenzuola Bees si presentano alla trasferta contro la corazzata Real Sebastiani Rieti orfani di ben 3 giocatori importanti come Preti e Magrini (infortuni muscolari) cui si aggiunge quello di Caverni che va in panchina solo per onor di firma. Con 2 giocatori Under 19 aggregati alla trasferta, i gialloblu vengono superati dalla Real Sebastiani Rieti solo all’overtime, in un 91-87 che la dice lunga sulla prova degli uomini di Galetti.

Fiorenzuola che ha anche il tiro per vincere la partita allo scadere dei tempi regolamentari, ma il ferro nega la gioia a Giacchè dopo una rimonta negli ultimi minuti dal -10.

Nelle fila valdardesi, è superlativa la prova di un Giorgi immarcabile, che con 44 punti, 10 rimbalzi e un mostruoso 52 di valutazione rende appieno la fotografia dei Fiorenzuola Bees che escono a petto gonfio, anche se purtroppo senza punti, dal Palazzetto reatino.

Nell’overtime finale, sono decisivi per i padroni di casa di coach Dell’Agnello i liberi realizzati da parte di Tomasini e Piazza, in una gara dove è importante anche il contributo di Chinallato e Bushati per i padroni di casa.

Per Fiorenzuola, che non riesce a violare il palazzetto della capolista, solo applausi anche senza punti, con la volontà di tornare alla vittoria già nel prossimo weekend al PalArquato di domenica prossima alle ore 18.00.

Real Sebastiani Rieti vs Fiorenzuola Bees 91-87 dts

(22-16; 42-39; 64-63; 78-78)

Real Sebastiani Rieti: Mastrangelo 8; Tomasini 8; Paesano 9; Pavicevic ne; Piccin 5; Leonetti ne; Ceparano 11; Chinellato 13; Bushati 11; Mazzotti ne; Piazza 7; Matrone 7. All. Dell’Agnello

Fiorenzuola Bees: Casagrande 5; Aklilu ne; Re 5; Buci ne; Devic; Caverni ne; Pederzini 9; Giacchè 16; Giorgi 44; Bettiolo; Ricci 9. All. Galetti

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank