Serie B1 – Conad Alsenese in recupero a Garlasco: vincere per continuare a sperare nella salvezza

conad alsenese

Vincere per continuare a sperare. Non ha alternative la Conad Alsenese che scenderà in campo sabato alle 18 a Garlasco. Recupero dell’ultima giornata di ritorno. Per le piacentine, si tratta del terz’ultimo match di regular season, fondamentale per provare a risalire in extremis la classifica e continuare a sperare nella salvezza.

In terra pavese, andrà in scena un vero e proprio scontro diretto, con le padrone di casa in posizione privilegiata. Mentre Alseno insegue a -5 e anche a -4 da Gossolengo. Il terz’ultimo posto attuale rimarrà ugualmente domani sera, ma per Diomede e compagne è fondamentale vincere e far punti per provare a scavalcare alla lunga le “cugine” piacentine (ancora da affrontare nel ritorno) e sperare almeno nei play out (distanza di non più di due punti tra quint’ultimo e quart’ultimo posto).

blank

La classifica

Emilbronzo 2000 Montale 49, Bleuline Forlì, Csi Clai Imola 41, Esperia Cremona 40, Csv-Ra.Ma. Ostiano, Elettromeccanica Angelini Cesena 33, Tirabassi & Vezzali 32, Volley 2001 Garlasco 23, Fumara MioVolley Gossolengo 22, Conad Alsenese 18, Fos Wimore Cvr 17, Certosa Volley 2. (Montale, Cremona, Cesena, Tirabassi & Vezzali, Garlasco e Conad Alsenese una partita in meno).

Diretta

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Official Volley 2001 Garlasco.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank