Quinto successo consecutivo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a “matrice piacentina” nel campionato di serie B1 maschile. Nel derby regionale contro la Villa d’Oro Modena (girone B), vittoria per 5-1 per Reggio che schierava i magiostrini Luca Ziliani e Mattia Crotti oltre al tecnico-giocatore cinese Liu Wenyu.
Per Crotti, doppietta con 3-0 a Greca e 3-1 a Bignami, mentre Ziliani ha ceduto in tre set a Rossi per poi vincere 3-0 contro lo stesso Greca. In classifica, Reggio consolida il secondo posto nel girone B dove approda a quota 10 punti.
Nella stessa giornata, “straordinari” per Mattia Crotti, poi impegnato nelle vesti di tecnico della formazione di A1 maschile che ha pareggiato 3-3 contro Prato, incamerando un punto prezioso in chiave salvezza. Venerdì recupero a Castel Goffredo e domenica scontro diretto esterno sul campo del Sant’Espedito Napoli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…