Quinto successo consecutivo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a “matrice piacentina” nel campionato di serie B1 maschile. Nel derby regionale contro la Villa d’Oro Modena (girone B), vittoria per 5-1 per Reggio che schierava i magiostrini Luca Ziliani e Mattia Crotti oltre al tecnico-giocatore cinese Liu Wenyu.
Per Crotti, doppietta con 3-0 a Greca e 3-1 a Bignami, mentre Ziliani ha ceduto in tre set a Rossi per poi vincere 3-0 contro lo stesso Greca. In classifica, Reggio consolida il secondo posto nel girone B dove approda a quota 10 punti.
Nella stessa giornata, “straordinari” per Mattia Crotti, poi impegnato nelle vesti di tecnico della formazione di A1 maschile che ha pareggiato 3-3 contro Prato, incamerando un punto prezioso in chiave salvezza. Venerdì recupero a Castel Goffredo e domenica scontro diretto esterno sul campo del Sant’Espedito Napoli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…