L’esperta alzatrice vestirà la maglia della Pallavolo Sangiorgio per la quarta stagione consecutiva. Il matrimonio sportivo tra l’alzatrice piacentina, classe 1987, e la società del presidente Giuseppe Vincini proseguirà anche nella stagione 2022/2023.
Giocatrice di assoluta esperienza, Perini in passato ha disputato campionati in quasi tutte le categorie nazionali e regionali, dalla A2 sino alla D. Arrivata a Sangiorgio Piacentino la prima volta nel biennio 2015-2017 in serie C, è ritornata nel 2019 alla prima stagione in B2.
“Sono felice di restare. Calcolando che volevo smettere ma mi sono promessa di rimettermi in gioco per un’altra stagione con una squadra giovane”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…