U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che nella stagione 2022/2023 non vedrà nella propria rosa il nome del capitano Ettore Guglieri come giocatore.
Arrivato all’U.S. Fiorenzuola nella stagione 2014/2015, Guglieri si è imposto come vero e proprio faro nello spogliatoio rossonero, collezionando ben 227 presenze (di cui 22 in Serie C nella stagione attuale) e vincendo il Campionato Serie D nella stagione 2020/2021 da capitano.
Per la maglia rossonera non solo ha segnato 7 reti, ma ha rappresentato più di un semplice giocatore, distinguendosi sul campo ma anche come esempio morale e verso i più giovani.
La sfida di domani contro la Giana Erminio, in programma al Velodromo Pavesi alle ore 14.30 e valevole per la 38° Giornata Campionato Serie C Girone A Lega Pro, sarà quindi l’ultima partita in cui vedremo Ettore Guglieri calcare il manto valdardese da giocatore.
A nome di tutta la società, un Grazie ad Ettore per quanto fatto per i colori di U.S. Fiorenzuola. Il giusto tributo verrà riservato nella giornata di domani al Velodromo Pavesi.
Grazie, Ettore!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…