U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che in data odierna, presso la Casa di Cura Città di Pavia da parte del Dottor Del Vecchio, il proprio tesserato Edoardo Oneto è stato operato chirurgicamente per la ricostruzione del legamento crociato infortunatosi durante la partita tra i rossoneri ed il Gubbio.
L’intervento è perfettamente riuscito, con Edoardo che nei prossimi giorni inizierà il proprio percorso di riabilitazione. La società U.S. Fiorenzuola manda il più caloroso in bocca al lupo per i prossimi mesi di recupero ad Oneto, aspettandolo appena possibile sul campo da gioco.
Contestualmente, la società ci tiene a ringraziare il Dott. Del Vecchio per la professionalità e la disponibilità dimostrata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…