Dopo il rinvio della 21^ giornata, la Serie C pensa allo slittamento anche della 22^ giornata
Potrebbe slittare di nuovo il ritorno in campo della Serie C a causa dell’aumento dei positivi al Covid. Dopo il rinvio della 21^ giornata, riprogrammata al 2 febbraio, la Lega Pro sta pensando di posticipare anche la 22^ giornata, in calendario domenica 16 gennaio.
“Attualmente ci sono 250 calciatori positivi al covid su 1700 nei club di Lega Pro. I modelli matematici ci dicono che i contagi aumenteranno nella popolazione nei prossimi giorni, dobbiamo prenderne atto”.
La decisione sarà presa da Ghirelli venerdì, dopo un confronto con il consiglio direttivo della Lega Pro. La priorità è quella di tutelare la salute di tutti visto che il 15% dei calciatori è attualmente positivo
“La salute è un bene primario, noi come calcio dobbiamo ragionare da sistema. Venerdì parlerò con il consiglio direttivo e deciderò in base ai dati aggiornati, ma la tendenza mi pare chiara”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…