Dopo il rinvio della 21^ giornata, la Serie C pensa allo slittamento anche della 22^ giornata
Potrebbe slittare di nuovo il ritorno in campo della Serie C a causa dell’aumento dei positivi al Covid. Dopo il rinvio della 21^ giornata, riprogrammata al 2 febbraio, la Lega Pro sta pensando di posticipare anche la 22^ giornata, in calendario domenica 16 gennaio.
“Attualmente ci sono 250 calciatori positivi al covid su 1700 nei club di Lega Pro. I modelli matematici ci dicono che i contagi aumenteranno nella popolazione nei prossimi giorni, dobbiamo prenderne atto”.
La decisione sarà presa da Ghirelli venerdì, dopo un confronto con il consiglio direttivo della Lega Pro. La priorità è quella di tutelare la salute di tutti visto che il 15% dei calciatori è attualmente positivo
“La salute è un bene primario, noi come calcio dobbiamo ragionare da sistema. Venerdì parlerò con il consiglio direttivo e deciderò in base ai dati aggiornati, ma la tendenza mi pare chiara”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In una città in cui trovare l'intesa tra imprenditori in ambito sportivo diventa sempre più…
Nella giornata di mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, l’Ufficio Immigrazione ha curato l’attività…
Sala gremita e grande attenzione martedì sera all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza per l’incontro pubblico “Perché…
“Le aggressioni contro il personale sanitario e sociosanitario non possono essere archiviate come episodi occasionali.…
Anche la decima edizione del Festival della cultura della libertà “Corrado Sforza Fogliani” potrà essere…
Mercoledì 18 marzo 2026 alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Provinciale della Provincia…