Non c’è tempo in casa Piacenza calcio. Dopo l’esonero di Manuel Scalise, arrivato al termine del KO contro il Sangiuliano City, i vertici della società biancorossa si sono radunati per scegliere – e di conseguenza annunciare – il nuovo tecnico. Le voci, sempre più insistenti, portano a Cristiano Scazzola, che è già sotto contratto con i biancorossi e di fatto tornerebbe in Via Gorra, ma il tecnico ligure vorrebbe qualche rinforzo importante (che costringerebbe la società a spendere altri soldi).
Nell’attesa di saperne di più, oggi pomeriggio il Piacenza dovrebbe regolarmente allenarsi in vista dell’impegno di Coppa Italia mercoledì alle 18:00 contro la Pro Vercelli. Se non sarà trovato l’accordo con Scazzola, la seduta potrebbe dirigerla Matteo Abbate: l’allenatore della Primavera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…