Sono quattro i successivi consecutivi della Pallavolo SangioPode, targata Prefabbricati Valtidone che prosegue la striscia vincente. Ieri sera (venerdì 26 novembre) presso le mura amiche della palestra comunale di Podenzano, Nayara Sudario e compagne superano in tre set la Decalacque Rivervolley e consolidano il quinto posto di una classifica che al vertice parla piacentino.
Primo e terzo parziale chiusi ai vantaggi mentre nel secondo la SangioPode ha contenuto i possibili rientri delle avversarie, chiudendo in agilità. Una vittoria meritata, frutto della continua crescita del gruppo di coach Danilo Delmonte.
Nel prossimo turno, valido per l’ottava giornata di andata, la Prefabbricati Valtidone affronterà in trasferta la Polisportiva Coop Parma, scorbutica formazione che ha gli stessi punti (12) e stesso numero di vittorie (4). Una nuova sfida per l’ulteriore crescita e salto di qualità del gruppo della Sangio Pode.
(26-24, 25-14, 27-25)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…