Il trasporto pubblico si estende agli orari serali con il nuovo progetto Tuobus, nato dalla collaborazione tra Comune di Piacenza, SETA e TEMPI. Si tratta di un vero e proprio servizio navetta che dal lunedì al giovedì sarà attivo dalle 20,30 a mezzanotte, mentre al venerdì e al sabato si estenderà fino all’una di notte.
Per accedere è sufficiente il normale biglietto (o abbonamento) utilizzato per il normale trasporto pubblico. Poi, utilizzando l’app Tuobus sarà possibile prenotare una corsa, sfruttando le consuete fermate del trasporto pubblico. Attraverso l’app si chiede un passaggio e il pulmino arriva. Sono infatti tre i pulmini a disposizione, uno dei quali anche funzionale per il trasporto delle persone con disabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…