Aria di cambiamento in casa Vigor Carpaneto. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato ieri contro il Crema, il presidente Rossetti è pronto alla rivoluzione. Primo tassello: Settimio Lucci
La Vigor Carpaneto, attesa nell’olimpo della serie D dopo la meravigliosa stagione 2018/19 chiusa al settimo posto, si trova penultima in campionato e con due soli punti in classifica.
Il mandato di Adailton sembra aver raggiunto il capolinea ed al suo posto dovrebbe tornare Stefano Rossini, già tecnico dei biancazzurri per un anno e mezzo.
Prima di cambiare la guida tecnica però, il presidentissimo ha voluto affidare la carica di direttore tecnico ad una persona di fiducia: Settimio Lucci. L’ex giocatore del Piacenza ed ex tecnico proprio dei biancazzurri, sarà chiamato a collaborare con la prima squadra e con tutti gli allenatori del mondo Vigor.
La Vigor Carpaneto 1922 comunica di aver affidato a Settimio Lucci la carica di direttore tecnico. In questa veste, Lucci collaborerà a stretto contatto con il direttore sportivo Marzio Merli e con tutti gli allenatori del club.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…