Settimio Lucci sarà il direttore tecnico della Vigor Carpaneto 1922

settimio lucci - vigor carpaneto

Aria di cambiamento in casa Vigor Carpaneto. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato ieri contro il Crema, il presidente Rossetti è pronto alla rivoluzione. Primo tassello: Settimio Lucci

La Vigor Carpaneto, attesa nell’olimpo della serie D dopo la meravigliosa stagione 2018/19 chiusa al settimo posto, si trova penultima in campionato e con due soli punti in classifica.

Il mandato di Adailton sembra aver raggiunto il capolinea ed al suo posto dovrebbe tornare Stefano Rossini, già tecnico dei biancazzurri per un anno e mezzo.

Prima di cambiare la guida tecnica però, il presidentissimo ha voluto affidare la carica di direttore tecnico ad una persona di fiducia: Settimio Lucci. L’ex giocatore del Piacenza ed ex tecnico proprio dei biancazzurri, sarà chiamato a collaborare con la prima squadra e con tutti gli allenatori del mondo Vigor.

Il comunicato del club.

La Vigor Carpaneto 1922 comunica di aver affidato a Settimio Lucci la carica di direttore tecnico. In questa veste, Lucci collaborerà a stretto contatto con il direttore sportivo Marzio Merli e con tutti gli allenatori del club.