Sfiorata tragedia a Bobbio, 44enne travolta in un bosco da un albero di 15 metri. Il fatto è accaduto in località Cadelmonte.
La donna mentre stava passeggiando è stata sorpresa dalla caduta della pianta. Nonostante la gravità della situazione, la 44enne intrappolata sotto l’albero è riuscita a prendere il telefonino e a chiedere aiuto.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi con i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Non è stato però facile trovare il luogo esatto dell’incidente considerata la zona impervia dove è avvenuto. Una volta localizzato il punto sono scattate le prime cure, poi la 44enne è stata trasportata a piedi per uscire dal bosco e arrivare su un campo aperto. Sul posto è giunto l’Elisoccorso del 118 di Parma che ha trasportato la donna dalla frazione Cadelmonte all’ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiude con il sorriso la pre-season della Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B…
Domenica nel Nord Est per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena a San…
Nella giornata del 1° ottobre 2025, i militari dell’aliquota operativa di Bobbio, hanno portato a…
Travolto da un’auto, grave un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina a Pontedellolio. Un…
Travolto da una pentola di acqua bollente, ustionato bimbi di 11 anni. I fatti sono…
Con ogni probabilità l’intenzione era di commettere un furto con destrezza, ma il colpo ha…