“Il lavoro autonomo è il grande assente di questa campagna elettorale”: così dichiara il candidato sindaco per i Liberali Piacentini Corrado Sforza Fogliani. “Bisogna invece – a parere di Sforza Fogliani – che accanto a quelli del lavoro dipendente siano considerati anche i problemi del lavoro autonomo, tra l’altro individuati nella loro particolare gravità proprio dalla pandemia. Le attività autonome hanno una funzione primaria nella società e i Comuni possono venire incontro anche a loro in più forme, sempre nell’ambito della compatibilità – ovviamente – di bilancio che mai deve comunque essere gravato da spese anche solo superflue in un momento come l’attuale, reso difficile e assai incerto nell’avvenire dalla grave e crescente inflazione abbinata al costo delle materie prime”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…