Addio a Sforza Fogliani, l’amico Vittorio Sgarbi: “Uomini così non ne troveremo più, prometto di mantenerne viva la memoria”

Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi commenta la scomparsa dell’imprenditore e banchiere Corrado Sforza Fogliani, al quale era legato da una lunga e solida amicizia, oltre che la comune passione per l’arte e il collezionismo. In una nota di cordoglio inviata alla famiglia, a firma tra l’altro della compagna di Sgarbi, Sabrina Colle, e della sorella, Elisabetta Sgarbi, il Sottosegretario scrive: «Non ne troveremo più di uomini liberi, di intelligenza aperta, di amore e passione per la conoscenza e per la bellezza come Corrado Sforza Fogliani. Lo ricordo, nel pieno del dolore, in questa triste giornata, con infinita malinconia, promettendo di mantenerne viva la memoria e l’opera».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank