Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi commenta la scomparsa dell’imprenditore e banchiere Corrado Sforza Fogliani, al quale era legato da una lunga e solida amicizia, oltre che la comune passione per l’arte e il collezionismo. In una nota di cordoglio inviata alla famiglia, a firma tra l’altro della compagna di Sgarbi, Sabrina Colle, e della sorella, Elisabetta Sgarbi, il Sottosegretario scrive: «Non ne troveremo più di uomini liberi, di intelligenza aperta, di amore e passione per la conoscenza e per la bellezza come Corrado Sforza Fogliani. Lo ricordo, nel pieno del dolore, in questa triste giornata, con infinita malinconia, promettendo di mantenerne viva la memoria e l’opera».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…