Sfreccia a oltre 100 km all’ora sulla Via Emilia Pavese sorpassando la volante della Polizia. Il fatto è accaduto qualche sera fa intorno alle ore 23.
Il 24enne albanese è stato prima inseguito e poi bloccato dagli agenti impegnati nei controlli nella zona. Il giovane residente in provincia è stato multato per guida pericolosa con una sanzione di 300 euro.
La pattuglia è stata superata dal 24enne mentre stava percorrendo la strada in direzione Sant’Antonio. All’automobilista, che si è subito fermato appena udita la sirena, è stata applicata una sanzione maggiore per aver guidato ampiamente sopra i limiti di velocità in centro urbano dopo le ore 22.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…