Shock anafilattico dopo un morso. Ancora non è chiaro cosa abbia morso o ferito un uomo di 36 anni. I fatti sono accaduti questa mattina, nei pressi di Ferriere. L’uomo, residente in zona, stava passeggiando quando ha avvertito un forte dolore alla caviglia. Dopo ha iniziato a non sentirsi bene, rimanendo vittima di un shock anafilattico.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 che hanno prestato immediatamente le prime cure del caso. Poi gli operatori hanno condotto il 36enne al pronto soccorso.
Ancora non è chiaro quale animale abbia causato la reazione allergica, una vespa o forse una vipera. Le condizioni dell’uomo sono molto serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…