“Sì, Danzare!”: venerdì 27 Maggio alle ore 21.00 appuntamento con la danza al Teatro President.
In scena le allieve della scuola Alive Dance Studio diretta da Elena Baderna e Antonio Taglia. Le belle coreografie di danza classica, moderna, contemporanea e balli caraibici sono state create e curate in ogni dettaglio dall’esperto e qualificatissimo staff docente composto da Elena Baderna, Danila Corgnati, Jennifer Delfanti e Gaia Spingardi.
Tra le esibizioni in programma, anche “Bella tarantella” e “Welcome on board” che hanno ottenuto rispettivamente il premio 2° classificato e 3° classificato al concorso nazionale di danza “Promenade” ad Acqui Terme.
Tra le numerose e varie coreografie che saranno presentate dalla “voce narrante” dell’attrice teatrale Miriam Stefanoni, sarà proposto anche un breve estratto dal brano dei Gotan Project “Vuelvo al sur”, danzato da alcune allieve dei corsi Sensual Dance Fit, percorso tutto al femminile ideato da Carolyn Smith, famosa giudice di Ballando con le stelle, ed insegnato in esclusiva a Piacenza da Alive Dance Studio.
Prevendita presso il City Bar di Via Manfredi 33 – da Lunedì a Sabato dalle ore 7 alle 19. Per info e prenotazioni: tel. 347 2377324 oppure tramite email segreteria@alivedancestudio.it
L’evento si svolgerà in sicurezza con obbligatorio l’utilizzo della mascherina Ffp2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…