Si rifiuta di pagare la corsa e aggredisce il taxista per poi fuggire. I fatti sono accaduti ieri sera. Protagonista un uomo di 32 anni che insieme a una donna ha chiamato un taxi per farsi accompagnare in via Cella. Arrivati a destinazione, il conducente ha comunicato la tariffa ai due passeggeri, ma l’uomo ha iniziato a mostrare rimostranze, lasciando intendere di non voler saldare il conto.
Di fronte a quell’atteggiamento, il taxista ha impugnato il telefono per chiamare la polizia: a quel punto il cliente gli ha afferrato il braccio nel tentativo di strappargli il cellulare, provocandogli una leggera lesione all’arto, poi è fuggito. La polizia, che era al telefono proprio in quel momento, ha ascoltato le urla e la colluttazione: gli agenti si sono gettati alla ricerca del soggetto e lo hanno rintracciato poco dopo. Lo hanno arrestato per tentata rapina.
La donna, che invece era fuggita proprio durante la colluttazione, o comunque subito dopo, ha fatto perdere le proprie tracce.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…