Si spacciano per alpini per vendere bandiere tricolore in vista dell’adunata, è una truffa. Uno o più uomini sono si sono presentati a vari esercenti proponendo un stock di bandierine tricolori con cui arredare i propri negozi. Bandiere al prezzo di 50 euro. I soggetti si sono qualificati come alpini: “Desideriamo rendere accogliente la città in vista della prossima adunata”.
In questo modo alcuni negozianti avrebbero accettato l’acquisto, anche solo per celebrare degnamente il corpo degli alpini, amato e stimato. Il punto è che l’associazione nazionale delle penne nere ha comunicato la totale estraneità a questo commercio. Si tratta di truffatori che usano il nome per essere maggiormente convincenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…