Sorpresi durante il furto in casa aggrediscono il proprietario 85enne, banditi in fuga e indagini in corso. I fatti sono accaduti ieri a Caorso, in pieno giorno.
Un uomo di 85 anni è rientrato a casa dopo una breve assenza e nel momento di varcare la soglia si è trovato faccia a faccia con tre intrusi. I banditi, per guadagnare la fuga, hanno spintonato a terra l’uomo per poi abbandonare l’abitazione in fretta e furia.
La vittima della rapina ha chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118: fortunatamente pare che l’anziano non abbia riportato gravi lesioni. I malviventi pare fossero già riusciti a rubare alcuni oggetti preziosi, sarebbero stati in grado persino di aprire una cassaforte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…