I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Bobbio, nel pomeriggio del 10 maggio, a Piacenza, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 28enne straniero, disoccupato.
I militari che stavano svolgendo un programmato servizio di prevenzione e repressione contro lo spaccio di droga hanno sorpreso il giovane in città mentre cedeva dello stupefacente a un 44enne del luogo. Il pusher è stato trovato con addosso altre 5 dosi di cocaina per complessivi 5 gr.
Dopo la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 36 grammi di cocaina, circa 20 grammi di hashish, 8 cellulari, materiale vario atto al confezionamento e alla pesatura della droga e 9.000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, il pusher invece è stato condotto in caserma, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e trattenuto presso le camere di sicurezza di via Beverora in attesa del rito direttissimo previsto per il pomeriggio odierno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…