Arrestato due volte in 24 ore. Una sorta di record per un piacentino di 44 anni. I fatti sono accaduti l’altro giorno, 16 settembre, quando l’uomo, intorno alle 13, è stato bloccato dai carabinieri lungo Strada Caorsana: essendo apparso subito agitato, i militari hanno deciso di perquisirlo trovandolo in possesso di cinque grammi di eroina e una dose di cocaina. Estendendo il controllo alla sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto anche dieci grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.
Per questo motivo i militari lo hanno arrestato: il pm ha deciso per gli arresti domiciliari. Il giorno dopo, intorno alle 12, i carabinieri si sono imbattuti nell’uomo, intento a guidare la sua vettura in zona Besurica. A quel punto, per il 44enne è scattato anche l’arresto per evasione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…