Sabato 5 ottobre alle 18,30 circa i Carabinieri della Stazione di Borgonovo val Tidone hanno arrestato per furto aggravato P.A., 24enne nato in Romania e residente a Piacenza. Stava rubando del materiale stoccato nell’isola ecologica del Comune di Sarmato.
La pattuglia di Borgonovo è intervenuta prontamente a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa di Piacenza. Ha sorpreso il giovane 24enne mentre con un carrello stava trasportando un frigorifero.
Alla vista dei militari mollava tutto e cercava di scappare ma gli uomini di Borgonovo lo hanno immediatamente rincorso e fermato. L’uomo aveva tagliato la recinzione dell’isola ecologica e su un furgone bianco a lui in uso aveva già caricato due batterie e un televisore a schermo piatto.
Lo hanno portato in caserma, e dopo le formalità di rito lo hanno arrestato per furto aggravato. Veniva poi riportato presso la sua dimora in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…