Sabato 5 ottobre alle 18,30 circa i Carabinieri della Stazione di Borgonovo val Tidone hanno arrestato per furto aggravato P.A., 24enne nato in Romania e residente a Piacenza. Stava rubando del materiale stoccato nell’isola ecologica del Comune di Sarmato.
La pattuglia di Borgonovo è intervenuta prontamente a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa di Piacenza. Ha sorpreso il giovane 24enne mentre con un carrello stava trasportando un frigorifero.
Alla vista dei militari mollava tutto e cercava di scappare ma gli uomini di Borgonovo lo hanno immediatamente rincorso e fermato. L’uomo aveva tagliato la recinzione dell’isola ecologica e su un furgone bianco a lui in uso aveva già caricato due batterie e un televisore a schermo piatto.
Lo hanno portato in caserma, e dopo le formalità di rito lo hanno arrestato per furto aggravato. Veniva poi riportato presso la sua dimora in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…