Sabato 5 ottobre alle 18,30 circa i Carabinieri della Stazione di Borgonovo val Tidone hanno arrestato per furto aggravato P.A., 24enne nato in Romania e residente a Piacenza. Stava rubando del materiale stoccato nell’isola ecologica del Comune di Sarmato.
La pattuglia di Borgonovo è intervenuta prontamente a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa di Piacenza. Ha sorpreso il giovane 24enne mentre con un carrello stava trasportando un frigorifero.
Alla vista dei militari mollava tutto e cercava di scappare ma gli uomini di Borgonovo lo hanno immediatamente rincorso e fermato. L’uomo aveva tagliato la recinzione dell’isola ecologica e su un furgone bianco a lui in uso aveva già caricato due batterie e un televisore a schermo piatto.
Lo hanno portato in caserma, e dopo le formalità di rito lo hanno arrestato per furto aggravato. Veniva poi riportato presso la sua dimora in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…