Spacciava hashish ed eroina, in carcere magrebino 29enne

Estae una pistola, Sorpresi con la droga, minaccia di morte la convivente
Piacenza 24 WhatsApp

Spacciava hashish ed eroina, si spalancano le porte del carcere. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, nella tarda serata del 4 febbraio, hanno rintracciato ed arrestato un operaio 29enne magrebino. L’uomo, domiciliato a Piacenza, pluripregiudicato, era infatti colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza. Deve espiare un anno 10 mesi e 27 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto in questa città e provincia nell’ottobre del 2016.

Il giovane magrebino, già noto sia come consumatore che come spacciatore, era finito in manette perché consumava e spacciava hashish ed eroina in città a noti tossicodipendenti. Per questo, per lui era scattata anche la sospensione della patente di guida.

I militari del Reparto Operativo, l’altra sera, lo hanno rintracciato. Considerando che era già al corrente dell’esistenza del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti, lo hanno convinto a presentarsi in caserma. I militari lo hanno arrestato e ora si trova nel carcere di Piacenza dove sconterà la pena.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank